Masterchef per un giorno, in attesa della nuova edizione

Di Elisabetta Longo
28 Novembre 2013
Tre eventi speciali per essere dei cuochi provetti per un giorno. Giudicati dai tre giudici del programma

Ci siamo quasi. Il 19 dicembre sui palinsesti di Sky tornerà Mastercherf, giunto alla terza edizione. Sempre condotto dai perfidi e impassibili giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Per scaldare i fornelli in vista del grande ritorno, sono previsti un po’ di eventi culinari in giro per l’Italia.

TRE OCCASIONI. Gli eventi si chiameranno “Masterchef per un giorno”, e saranno tre in tre varie parti d’Italia. Il primo sarà il 2 dicembre a Bari, poi l’8 dicembre a Milano alla Galleria Meravigli, e il terzo a Roma, il 14 dicembre a Eataly. Saranno coinvolti 48 concorrenti aspiranti chef scelti dalla redazione del talent culiario, che si potranno sfidare, in quattro manche da 12 concorrenti ciascuno.

MISTERY BOX. Dovranno scontrarsi con la famigerata “mistery box”. Dopo di che i vincitori di questa tappa, si affronteranno nella prova finale del “pressure test”. Per partecipare basta compilare il form sul sito ufficiale del programma, raccontando qual è il proprio cavallo di battaglia, con foto, ingredienti e modalità di preparazione. Per essere un MasterChef per un giorno.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.