no comment

Di Tempi
04 Aprile 2002
A proposito della rubrica Tazebao di Tempi n. 12/2002 dal titolo “Gioco: chi ha messo la barba di Marx a San Francesco?"

A proposito della rubrica Tazebao di Tempi n. 12/2002 dal titolo “Gioco: chi ha messo la barba di Marx a San Francesco?”. Mi è capitato fra le mani il numero di dicembre 2001 della rivista ‘GRAFFITI’, mensile a cura del Settore Giovani dell’Azione Cattolica Italiana. Nella rubrica cultura, articolo “Liberi nella rete”, a firma di Michele Galluzzo, fra i vari consigliati vi è indicato il sito internet www.italy.indymedia.org. Visitatelo poi vi farete anche voi un’idea di in che mani cosiddette cattoliche siano i nostri giovani.

Luigi Suagher

Nembro (BG)

Pare che lo “schema Genova”, con “pacifisti” di copertura ai blak-blok, è stato applicato anche a Gerusalemme: “Il gruppo dei cosiddetti pacifisti (noglobal ) che sono riusciti ad “infiltrarsi” nel bunker di Arafat avevano l’ordine di annotare il numero e le posizioni dei soldati israeliani al centro di Ramallah, per poi fornire questi dati al colonnello Tuwafik Tirawi che li ha usati per attivare una unita’ speciale di combattenti suicidi bomber della brigata martiri di Al-Aksa. Lo riferisce il sito Debka in ebraico da fonti vicine all’intelligence militare israeliano, http://www.debka.com/hebrew/”

Lettera firmata, Milano

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.