In battaglia per la scuola
La riforma Moratti è giunta in porto. L’approvazione della legge su «norme generali sull’istruzione e livelli delle prestazioni in materia di istruzione e formazione professionale» chiude un periodo di incertezza e di continui cambiamenti durato quasi un decennio e offre finalmente una cornice definita entro cui insegnanti, studenti e famiglie potranno muoversi nei prossimi anni.
Chiusa la battaglia politica, si apre la stagione delle realizzazioni.
TEMPI, a partire da oggi, pubblicherà ogni due settimane un manifesto sulla scuola, segnalando i punti critici di questa riforma, poiché le scelte che si faranno in merito saranno determinanti per la fisionomia della nuova scuola.
Come usare i manifesti di TEMPI
TEMPI invita gli insegnanti ad appendere i manifesti nelle scuole, a regalarli ai colleghi e a farne uno strumento di dibattito.
Dove trovare TEMPI
In Lombardia e Roma città, TEMPI è in edicola ogni giovedì come allegato gratuito a il Giornale: basta richiederlo. Nel resto d’Italia gli insegnanti (e le scuole) possono abbonarsi a TEMPI per 6 mesi al prezzo speciale di 25 euro
COME ABBONARSI
ABBONARSI CON CONTO CORRENTE
Versamento sul conto corrente postale n. 36969434
intestato a: COOPERATIVA EDITORIALE TEMPI DURI a.r.l.
Via Canova 19/a – 20145 MILANO
ABBONARSI CON BONIFICO BANCARIO
Versamento sul conto corrente bancario n. 3655 intestato a:
COOPERATIVA EDITORIALE TEMPI DURI a.r.l. – Via Canova 19/a – 20145 MILANO presso la Banca Popolare Milano Ag. 2 ABI 5584 CAB 1602
L’ABBONAMENTO VERRA’ IMMEDIATAMENTE ATTIVATO
Invia tramite fax la ricevuta di pagamento con il coupon compilato allo 02-34592455 indicando chiaramente nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono, e se si tratta di nuovo abbonamento o rinnovo. Avrai la garanzia del prezzo bloccato per la durata dell’abbonamento.
Per qualsiasi tipo di informazione sull’offerta contatta:
TEMPI – GESTIONE ABBONAMENTI
Tel.02.31809966 – Fax 02.34592455
E-mail: abbonamenti@tempi.it
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!