Cronologia
HINA SALEEM
Sabato 12 agosto
Il corpo della 21enne pachistana Hina Saleem è ritrovato nell’orto della sua casa in via Dante a Sarezzo. è stata sgozzata e sepolta con la testa rivolta verso la Mecca dal padre Muhammad, complici lo zio e del cognato della ragazza. La colpa? Aver disonorato la famiglia, vestendo jeans e gonne corte, lavorando in una pizzeria. E poi la fuga dalla casa paterna col fidanzato italiano.
ELENA LONATI
Sabato 19 agosto
Incastrato dietro il pulpito della chiesa di Santa Maria a Mompiano, avvolto in sacchi di plastica, viene ritrovato il corpo della studentessa 23enne Elena Lonati. Segni di strangolamento e lesioni alla base del cranio, a stringerla in posizione fetale e serrarla con nastro adesivo in un pacchetto mortale è stato il 22enne sagrestano cingalese Wimal Chamil Kumara Ponnamperumage.
ALDO BRESCIANI
Domenica 20 agosto
Il 72enne Aldo Bresciani, era pittore e gallerista di una certa notorietà nel Bresciano. Il 20 agosto è stato ritrovato morto con ferite da arma da taglio all’addome e al torace nella sua mansarda-studio di via Solferino.
Arrestato il 25enne maghrebino Hamine Safie che aveva una relazione con la vittima.
Avrebbe assalito Bresciani in seguito ad un acceso litigio.
MOHAMMED ILIAS
Martedì 22 agosto
Tre coltellate, sferrate da due stranieri che lo aspettavano nei pressi dei giardini di via San Zeno. Proprio lì, all’angolo con via Bianchi, i sanitari del 118 lo hanno soccorso e trasportato d’urgenza alla Clinica Poliambulanza di Brescia. Ma per il 48enne pachistano Mohammed Ilias, dipendente di un’azienda mantovana, era tardi. È morto poco dopo la mezzanotte in seguito alle ferite riportate al torace.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!