La sfilata di Mse, Food&Beverage e Pianeta Birra con una bella sorpresa

Di Inversetti Elena
01 Febbraio 2007

In contemporanea a Mia, sempre presso la fiera di Rimini e sempre riservate agli operatori del settore, si svolgeranno la nona edizione di Pianeta Birra Beverage&Co, la sesta edizione di Mse Seafood&Processing e la terza edizione di Food&Beverage
Logistic Expo, che insieme rappresentano
il polo espositivo più importante d’Europa del settore food&beverage per la grande distribuzione e il fuori casa. In particolare all’Mse, che è il salone internazionale delle tecnologie e dei prodotti della pesca per il Mediterraneo, parteciperanno ben 130 imprese specializzate sia in prodotti freschi sia surgelati, in rappresentanza di tutta la filiera ittica, che, in occasione dei numerosi incontri previsti, verranno aggiornate a proposito delle nuove tecnologie per la trasformazione e la conservazione dei prodotti. Di queste aziende circa il 50 per cento proviene dall’estero, con una maggiore partecipazione delle imprese spagnole.
Ancora internazionalità dunque per uno sguardo sul mercato ad ampio raggio. Infine una curiosità, che farà gola ai partecipanti di Pianeta Birra: uno spazio privilegiato verrà dedicato alle sfilate delle aspiranti Miss Italia della Romagna.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.