Novità e grandi conferme, le uova più attese
“L’irresistibile scioglievolezza” non delude nemmeno quest’anno, per una Pasqua all’insegna dei prodotti Lindt. A partire dalla linea Lindor con l’Uovo Stracciatella, un guscio di cioccolato bianco che contiene scaglie di cacao, e l’Uovo Old Style, puro cioccolato al latte in elegante confezione anni Cinquanta. Ottima idea regalo.
A seguire la ricca linea Excellence che dal fondente all’arancia a quello al peperoncino soddisfa la voglia di originalità. Mentre la gamma Elegance offre due accoppiate di sicuro successo: la delicatezza del cioccolato bianco abbinato alla vaniglia
Madagascar, e finissimo cioccolato al latte con tante nocciole intere Piemonte.
E che dire poi del più classico dei classici, simbolo della Pasqua Lindt: le uova con granella di nocciole. Cioccolato al latte, fondente, gianduja, bianco, bi-gusto latte/fondente e bianco/latte. Anche in formato gigante. Dulcis in fundo l’allegria e la simpatia di Gold Bunny. Il coniglio dorato disponibile in numerose dimensioni e confezioni regalo. Una delle tante declinazioni del piacere Lindt, la delicatezza del finissimo cioccolato in una veste pensata anzitutto per i più piccoli.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!