Schwarzenegger e Maria Shriver si dicono addio restando amici

Di Laura Borselli
10 Maggio 2011
Giunge al capolinea il matrimonio tra l'attore Arnold Schwarzenegger e la ex anchorwoman della Nbc Maria Shriver. Un amore durato 25 anni, da cui sono nati 4 figli e che finisce con una nota congiunta scritta dai due

Addio da buoni amici dopo 25 anni e 4 figli. Finisce a sorpresa e con una dichiarazione congiunta la storia d’amore tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. L’attore tutto muscoli e la star televisiva imparentata col clan dei Kennedy erano una bella coppia perché non c’entravano nulla l’uno con l’altra, eppure tenacemente erano sempre stati insieme.

Lei esile e fine, lui muscoloso ex culturista da action movie; lei parente della dinastia progressista più famosa d’America, lui folgorato dal Partito Repubblicano. Quando Arnold scese in campo per la corsa (poi vinta) a governatore della California, nel 2003, Maria abbandonò la sua carriera da anchorwoman per la Nbc per seguire la campagna elettorale del marito.

In gennaio Schwarzy ha concluso il suo secondo mandato come governatore e ha fatto sapere che potrebbe girare un sequel del suo celebre Terminator. Non è dato sapere se i due divorzieranno anche legalmente, di sicuro non vivono più insieme, ma – hanno dichiarato nella loro nota congiunta – continueranno ad occuparsi dei figli e soprattutto si separano consesualmente. Restano amici, come nelle storie più tristi.

[internal_gallery gid=24777]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.