Casa Tempi, open house il 18 febbraio

Di Redazione
16 Febbraio 2012
A Giussano, a pochi passi da Milano, Casa Tempi riapre le sue porte. Per tutti gli abbonati di Tempi ci sarà la possibilità di acquistare mobili di grande qualità e design, prodotti dall'azienda Tisettanta, a prezzi davvero competitivi.

Casa Tempi è felice di annunciare la seconda open house, il prossimo sabato 18 febbraio dalle ore 11.00 fino alle 18.00 in via Tofane, 37 a Giussano (MB). Il progetto Casa Tempi consiste nella possibilità, riservata a tutti gli abbonati del settimanale Tempi di acquistare mobili di grande qualità e design, prodotti dall’azienda Tisettanta, a prezzi davvero competitivi.
 Casa Tempi propone presso la sua sede a Giussano, a pochi passi da Milano, l’acquisto della versione base di diversi mobili per arredare tutte le stanze della casa, dalla cucina alla camera matrimoniale. A seconda delle esigenze di ogni cliente sarà possibile personalizzare ogni pezzo scegliendo colori, materiali e finiture, e godendo sempre degli stessi vantaggi, riservati agli abbonati.

Per tutti coloro che non potranno venire a trovarci sabato 18 febbraio, la promozione Casa Tempi continua: basterà contattarci telefonicamente o via e-mail per fissare un appuntamento (dal lunedì al sabato), recarsi in un negozio Tisettanta o visitare il sito web dell’azienda o l’apposita pagina Facebook. Successivamente, contattando i nostri uffici potrete segnalare i mobili che vi interessano e provvederemo a fornirvi tutte le informazioni e il prezzo a voi riservato. È disponibile anche un servizio di trasporto e montaggio su richiesta e con un costo a parte. 
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente allo 02/45495136, via mail: casa@tempi.it
 o sulla nostra pagina Facebook. Appuntamento a sabato a Casa Tempi.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.