Bebè in arrivo per Carla Bruni e Sarkò?

Di Laura Borselli
26 Aprile 2011
Passano i giorni e nessuno smentisce, così la notizia che la première dame sia incinta si diffonde sempre più. E i maligni si scatenano: un figlio sarebbe una manna dal cielo per il presidente francese Nicolas Sarkozy alla ricerca della difficile riconferma alle prossime elezioni

Passano i giorni e la smentita non arriva, così non resta che pensare che la notizia di un bebè in arrivo per Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sia vera. Il gossip è comunque da prendere con le pinze dato che, come ha fatto notare Le Figarò, la premiere dame è stata data per incinta tre volte in tre anni di relazione con il presidente francese.

Eppure Closer, il settimanale francese di gossip che per primo ha diffuso la notizia due giorni fa, sembra non avere dubbi. Cita le immancabili fonti anonime vicinissime alla coppia e parla di una gravidanza alle primissime settimane, su cui si tenta di mantenere la massima discrezione per via dell’età della Bruni (43 anni). I maligni hanno già fatto i conti in tasca al presidente e a sua moglie, ipotizzando che se davvero lei fosse incinta di poche settimane, il bimbo potrebbe nascere appena prima delle elezioni presidenziali in cui Nicolas Sarkozy cerca una difficilissima riconferma.

Sarebbe un’ottima pubblicità, non c’è che dire. Per il momento facciamo gli auguri alla coppia. Ci facciano sapere per tempo se è il caso di preparare delle babbuccette di Roger Vivier per un’eventuale pargola.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.