Bologna – Palermo 1-0: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
20 Febbraio 2011
Il Bologna supera il Palermo, la partita viene decisa da un gran gol in tuffo di Paponi, che trafigge Sirigu e porta i tre punti alla squadra di casa, che vince per 1-0. Delio Rossi a rischio esonero

Il Bologna supera il Palermo al 90mo minuto e si aggiudica i tre punti. Ancora una sconfitta all’ultimo per gli uomini di Delio Rossi, che viste le precedenti sfuriate del presidente Zamparini ora rischia veramente il posto.

La partita viene decisa da un gran gol di Paponi, che in volo d’angelo, colpisce di testa e insacca alle spalle di Sirigu. Al Dall’ara si è vista una bella partita con molte occasioni da gol e una espulsione, quella di Garcia che lascia in dieci il Palermo nei primi del secondo tempo.

Nel primo tempo occasioni da una parte e dall’altra ma la palla non vuole entrare. Nel secondo, Ramirez sfiora il palo su calcio d’angolo, Di Vaio tenta il colpo di testa ma la palla supera di molto la traversa, poi ancora i tentativi di Paponi e Mudingayi ma Sirigu non si lascia mai sorprendere. E’ però il Bologna che fa più paura sul campo e a ridosso del recupero Paponi sovrasta Nocerino e chiude la gara.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.