Calciopoli, Inter: Moratti si presenta dal Procuratore Stefano Palazzi

Di Redazione
31 Marzo 2011
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti sarà interrogato nell'ambito di Calciopoli dal Procuratore della Federcalcio sulle telefonate intercorse tra Giacinto Facchetti e i designatori Pairetto e Bergamo, con l'arbitro De Santis e con Gennaro Mazzei, al tempo a capo degli assistenti. Lo scudetto 2006 potrebbe anche essere revocato

Oggi Massimo Moratti, presidente dell’Inter, si presenta dal Procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi per essere interrogato sulle telefonate di Giacinto Facchetti, prese in considerazione nel processo penale su Calciopoli.

Le intercettazioni delle telefonate sono state presentate dalla difesa di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, e contengono i dialoghi con i designatori Pairetto e Bergamo, con l’arbitro De Santis e con Gennaro Mazzei, al tempo a capo degli assistenti. Se si scoprisse che, in base a queste telefonate, anche l’Inter violò il principio di lealtà ed etica, il famoso “articolo 1” del codice di giustizia sportiva, allora lo scudetto 2006, vinto dalla Juventus e assegnato a tavolino all’Inter, verrebbe revocato.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.