Chili, la nuova era della televisione on demand
Nasce la tv 3.0, una nuova frontiera di programmi visibili dal proprio personal computer, dal proprio smartphone, dalla propria tv. Si chiama Chili, ha come logo ovviamente un peperoncino e si ripromette di vivacizzare la visione degli utenti con un pacchetto completo di contenuti, che va dall’ovvio e imprescindibile cinema, ai programmi “free” a quelli che verranno creati in futuro in collaborazione con una casa importante e che è sempre garanzia di successo come Magnolia.
Ah, dimenticavamo. Chili è la nuova figlioletta di Fastweb, che come una mamma la lascia camminare da sola e toglie il suo inconfondibile logo giallo per dare un ulteriore segnale al mercato. Qui è tutto nuovo.
Per accedere, innanzitutto, occorre registrarsi sul sito www.chili-tv.it (da subito due film in omaggio, utili al cliente per farsi un’idea dell’alta qualità offerta), dopo di che si ha l’accesso a tanti film e programmi. Per il momento si tratta di 200 pellicole di tutte le grandi case cinematografiche, e il pacchetto si accrescerà di giorno in giorno. Basta avere una connessione a banda larga superiore a 1 Mbps, un supporto tecnologico a propria scelta et voilà, il film è servito. Garantito Fastweb, l’azienda che per prima lanciò la Iptv (tv via internet) circa dieci anni fa. E che aveva visto lungo.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!