
Cinquanta sfumature, il regalo meno desiderato di quest’anno
Ormai quasi tutti hanno letto Cinquanta sfumature, sanno di che tipo di romanzo si tratti, o hanno qualcuno che ha fatto loro un riassunto. Quindi non c’è assolutamente bisogno di acquistarne una copia per regalarla a qualche amica, ma c’è una percentuale piccola seppure disgraziata che questa cosa possa accadere.
DELUSIONI. Un sondaggio fatto dalla charity British heart foundation ha messo la trilogia della mommy porn al primo posto tra i regali più indesiderati. Ben il 26 per cento degli intervistati se scartasse uno dei tre volumi si sentirebbe deluso. Il 24 per cento di loro, invece, ritiene un regalo inutile, seppur molto sponsorizzato, il dvd raccolta dei migliori momenti delle Olimpiadi di quest’anno. Mentre il 20 per cento di loro si sentirebbe offeso a ricevere un dvd o un libro che riguarda il mettersi in forma.
RENNE MODAIOLE. Come già dettato dalle case di moda, il celebre maglione con le renne diventa invece un regalo di culto, visto che solo il 7 per cento ci rimarrebbe male ad averlo. In generale due terzi degli intervistati hanno ammesso che ci sono stati parecchi Natali deludenti, perché hanno ricevuto qualcosa che non era affatto desiderato. E chi sono i peggiori a fare regali? I teneri nonni.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!