Video/ Argentina – Bolivia 1-1: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
02 Luglio 2011
Inizia con una sorpresa la Coppa America 2011, l'Argentina non riesce a superare la modesta Bolivia. Anzi, passa in svantaggio per un colpo di tacco di Rojas e pareggia solo nel finale con un gran gol di Aguero. 1-1 alla fine, Messi e Lavezzi deludono, l'albiceleste non punge come dovrebbe ma la pulce sdrammatizza: «Non diventiamo matti però»

L’Argentina non parte con il botto e pareggia con la Bolivia 1-1. Non solo, l’albiceleste passa in svantaggio e recupera solo all’80mo, grazie a un gran gol del Kun Aguero, entrato al posto di Lavezzi.

Non parte bene, insomma, l’avventura in Coppa America di Messi e compagni, che contro una modesta Bolivia faticano moltissimo. Il vantaggio degli ospiti arriva al secondo minuto della ripresa, con un colpo di tacco di Rojas. La pulce non brilla e allora ci deve pensare Aguero, entrato al posto di uno spento Lavezzi e in orbita Juve, che si inventa un volèe al volo che non lascia scampo al portiere Carlos Arias.

Un pareggio inatteso ma niente tragedie, come dichiara Messi nel post-partita: «Ce ne andiamo tristi perché non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ora per andare avanti nella Coppa dobbiamo solo vincere. Ora più che mai abbiamo bisogno di tranquillità. Non diventiamo matti però».

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.