Coppa Italia/ Milan – Palermo: Allegri vuole «la finale»

Di Daniele Guarneri
20 Aprile 2011
Questa sera scendono in campo a San Siro Milan e Palermo per la seconda semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri ritrovano Ibrahimovic mentre i rosanero hanno finalmente riassaporato la vittoria in campionato e passando in finale potrebbero accedere all'Europa League. Allegri: «Dobbiamo raggiungere la finale»

Questa sera in campo a San Siro, la seconda semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Palermo. I rossoneri, che ritrovano Ibrahimovic in attacco, affronteranno i ritrovati uomini di Delio Rossi.

Per i rosanero una sfida importantissima in chiave europea. Se infatti il Palermo riuscisse a conquistare la finale avrebbe altissime probabilità di accedere all’Europa League dell’anno prossimo, ai danni – se la classifica rimarrà come quella attuale – della Juventus post Calciopoli.

Secondo il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri «il Palermo è una grande squadra, con individualità e giovani importanti. Dobbiamo interpretare al meglio la partita e fare il possibile per raggiungere la finale».

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.