Up-to-date

Di Tempi
02 Novembre 2006

Unico e compatto
Nel suo genere è unico. Lg Electronics presenta la D-Station, il primo prodotto che unisce la praticità di un avanzato registratore dvd con hard disk integrato alla tecnologia di un ricevitore digitale terrestre interattivo DVB-T con mhp. Dotato di 2 Slot per carte Pay-per-View (Mediaset e La 7) la D-Station permette di registrare in multi-formato. La versione D77 costa 599 euro.

Ovunque tv
Ed è subito tv. Conitech Hybrid DVB-T è un dispositivo usb portatile di dimensioni ridotte che consente di ricevere il segnale tv analogico o digitale sul notebook o sul pc. Inoltre permette, tramite l’apposito cavo A/V, di collegare al computer un lettore dvd, una videocamera o un videoregistratore. Costa 99 euro.

Luce per i tuoi occhi
Un’esplosione di colori per riempire la casa. E per vivere un’esperienza unica e coinvolgente grazie al televisore Cineos lcd 37PF9731D da 37 pollici di Philips, dotato di Pixel Plus 3 hd. Grazie alla tecnologia Ambilight Surround, questo lcd proietta sui tre lati del televisore una luce soffusa con i colori dominanti dell’immagine. Costa 2.200 euro.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.