Ecuador e America Latina. Cosa Succede? Un incontro online

Di Redazione
22 Gennaio 2024
Giovedì 25 gennaio alle 21.30 l’Associazione LabOra, in collaborazione con Tempi, organizza un dibattito in streaming su Zoom. Interverranno gli esperti Giovanni Tartaglia Polcini, Paolo di Sciuva e Paolo Manzo

Cosa sta succedendo in Ecuador e in America Latina? Ci aiutano a capirlo Giovanni Tartaglia Polcini (Vice direttore programmi Ue contro il crimine organizzato), Paolo di Sciuva (direttore del Programma Euresp della UE da Quito) e Paolo Manzo (Direttore di Latin American Insider e collaboratore di Tempi), moderati da Lorenzo Tordelli, esperto di America Latina (Labora).

L’incontro “Ecuador e America Latina. Cosa Succede? Il crimine organizzato e la risposta internazionale”, organizzato giovedì 25 gennaio alle 21.30 dall’Associazione LabOra in collaborazione con Tempi, si svolgerà in streaming su Zoom: per partecipare è necessario iscriversi e compilare il form che trovate a questo indirizzo.

L’incontro sarà introdotto da Giuseppe Scicchitano, presidente Labora, e dai saluti degli onorevoli Lorenzo Malagola, segretario della XI Commissione Lavoro Pubblico e Privato e Maria Tripodi, sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale.

(Foto Ansa)

 

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.