“Free Katie”, la tshirt più in voga del momento

Di Elisabetta Longo
01 Novembre 2012

Essere Katie Holmes di questi tempi non deve essere facile, deve essere già abbastanza stressante essere seguita dai paparazzi, riuscire a badare ai vizi della figlia e imparare a memoria un copione dopo anni che non ne studiava uno. Ci mancano giusto gli incontri imbarazzanti con l’affetto dei fan, cosa che le è successa qualche sera fa in un locale. Dove un fan è andato a salutarla sfoggiando una maglietta con su scritto “free Katie”.

SAVE SURI. Tale maglietta era apparsa per la prima volta con l’avvicinarsi del matrimonio di Katie con Tom, e faceva proprio riferimento alla paura dei fan che finisse tra le grinfie di Scientology, mentre un altro indossava una maglietta con la scritta “Save Suri”. Davvero un caso spiacevole per la povera Holmes, oltre tutto il gruppo di fan era in missione Halloween, pertanto ancora più rumoroso e festaiolo.

L’EX MARITO. Altrettanto spiacevole l’avventura subita dall’ex marito Tom Cruise, la cui proprietà privata è stata invasa da un estraneo, prontamente fermato da una robusta guardia all’ingresso. Inizialmente si pensava che fosse l’ennesimo stalker delle star, poi si è scoperto che era un ubriaco, vicino di casa. Nel frattempo Tom ha anche messo a tacere le voci che lo davano per esule della religione in cui ha creduto tanti anni, visto che il 20 ottobre scorso ha partecipato a una cena di beneficenza di Scientology, in cui gli ospiti, per partecipare, hanno sborsato 2 mila dollari a testa.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.