Guerra in Libia, Magdi Cristiano Allam: «L’Europa dà una pessima immagine di sé»

Di Redazione
22 Marzo 2011
Magdi Cristiano Allam interviene a RadioTempi durante la trasmissione "Gli spari sopra" e dichiara che «abbiamo commesso un disastro, dovevamo agire subito e invece li abbiamo lasciati fare e abbiamo dimostrato di essere incapaci di agire come avremmo dovuto e poi di agire solo per il petrolio»

Magdi Cristiano Allam, eurodeputato di Io amo l’Italia, intervenuto sulla guerra in Libia a “Gli spari sopra”, trasmissione che va in onda tutti i giorni alle 10,30 su RadioTempi, condotta da Massimo Giardina e Bob Regina, ha dichiarato che «affidare il comando della coalizione alla Nato e toglierla dalle mani di Sarkozy, può recuperare l’esito della missione. Il ruolo della Lega Araba è nullo: è una realtà mitizzata, ma di fatto non è mai esistita. E’ un consesso che si fonda sul nulla».

Duro il giudizio sull’azione delle forze occidentali in Libia: «Abbiamo commesso un disastro, dovevamo agire subito e invece li abbiamo lasciati fare e abbiamo dimostrato di essere incapaci di agire come avremmo dovuto e agire per il petrolio».

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.