
Il 2013 per Amazon è stato un anno da record
Oltre un miliardo di articoli venduti nel 2013, per un valore complessivo di decine di miliardi di dollari. Jeff Bezos, ad di Amazon, non potrebbe che essere più felice di così, perché per il colosso dello shopping on line l’anno appena passato è stato l’anno dei record.
NUMERI DA CAPOGIRO. 65 per cento in più rispetto all’anno scorso. Durante il Cyber Monday sono stati ordinati a livello globale oltre 13 milioni di articoli, con un 50 per cento in più rispetto all’anno precedente. Questi articoli provenivano in maggior parte dal cosiddetto Market place, che conta più di 2 milioni di venditori a livello globale, dall’abbigliamento ai pezzi di elettronica. Ha detto Peter Faricy, vicepresidente: “Il nostro obiettivo quotidiano è quello di rendere la vendita su Amazon il più semplice possibile. Con la Logistica di Amazon diamo a tutti i venditori Marketplace la possibilità di immagazzinare i propri prodotti all’interno della nella nostra rete di centri di distribuzione. Questo ha rappresentato un punto di svolta per i venditori perché i loro articoli possono essere offerti con tutti i vantaggi Prime”.
Articoli correlati
1 commento
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Sapete che Amazon è il più grande finanziatore di una enorme organizzazione LGBT e, a proposito di record, quest’anno ha donato 2,5 milioni di dollari a tale organizzazione che promuove, tra l’altro, il matrimonio gay negli States? Io eviterei di fare ulteriore pubblicità. Eccovi il link: http://www.policymic.com/articles/12108/11-business-leaders-that-put-anti-gay-companies-like-chick-fil-a-to-shame