Il nuovo look nascondeva la lieta novella: Kate Middleton è in dolce attesa

Di Paola D'Antuono
03 Dicembre 2012

Tutti sognavano questo momento da quando Kate Middleton e il Principe Williams si sono detti sì, il 29 aprile 2011. Ogni giorno era quello buono per i tabloid per annunciare l’arrivo di un erede a casa Windsor. Ora, finalmente, il tanto atteso annuncio ufficiale: la duchessa di Cambridge è in dolce attesa. Un portavoce di Buckingham Palace ha diffuso una nota in cui annuncia la gravidanza e spiega che Kate si trova attualmente al King Edward VII Hospital, nel centro di Londra, a causa delle forti nausee.

IL NUOVO LOOK. Per una volta quindi gli indizi portano dritti dritti alla verità: prima il pagliaccetto donato da un suddito al principe William, poi il nuovo look sfoggiato dalla principessa (e i nuovi tagli di capelli, si sa, portano sempre buone nuove). In queste ore i rumors si erano susseguiti vorticosamente e adesso chissà come staranno festeggiando l’arrivo dell’erede a Palazzo Reale: di sicuro per la Regina, Carlo, Camilla, Henry e tutto il parentado questo sarà un Natale da ricordare.

@paoladant

Articoli correlati

1 commento

  1. TODOS CABALLEROS

    I due bamboccioni, dai e dai ce l’hanno fatta. Che fatica. Complimenti. I media avranno di che rimbecillirci. Pane assicurato per molti giornalisti; “divertimento” altrettanto assicurato per la plebe.

I commenti sono chiusi.