Il selfie fatto agli Oscar da Ellen De Generes il più retwittato al mondo

Di Elisabetta Longo
03 Marzo 2014
La conduttrice Ellen De Generes ha avuto l'idea di scattare un selfie con tutti i grandi attori che erano nei paraggi. E' stato condiviso quasi due milioni di volte

selfie ellen de generesLa cerimonia degli Oscar è stata definita da tutti troppo lunga, rispetto ai premi che sono stati conferiti. Ma gli Oscar sono anche questo, tanto red carpet e molte scenografie. Merito della conduttrice Ellen De Generes essere riuscita con qualche gag inaspettata a rendere un po’ più frizzante il tutto, mentre gli attori e registi aspettavano in platea tesissimi.

SELFIE A SORPRESA. Ellen è scesa in platea cercando di farsi un autoscatto, un selfie, con Meryl Streep, ma da due che dovevano essere la cerchia di quelli che volevano essere immortalati si è ampliata. Così sono entrati nella foto anche i vicini di seduta, Julia Roberts, Kevin Spacey, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, che si è prestato a scattare. Subito la foto è stata condivisa da Ellen sul suo profilo Twitter, e in brevissimo è diventato il più retwittato di sempre. Bene oltre il milione di condivisioni, la foto è stata scattata con un Samsung Galaxy Note 3, che la conduttrice ha tenuto in tasca per tutta la durata dello show. Non è la prima volta che la serata viene affidata alla comica bionda: “Beh le cose sono cambiate molto dall’ultima volta che sono stata qui. Allora erano candidati Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Martin Scorsese e Meryl Streep. Molto diverso da oggi”.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.