Juventus – Fiorentina 2-1: gol, sintesi e video highlights

Di Redazione
26 Ottobre 2011
La Juventus di Conte doma la Fiorentina di Mihajlovic e torna momentaneamente in testa alla classifica. Vantaggio di Bonucci, pareggio di Jovetic e gol vittoria di Matri. Ora tutti concentrati sul big match della prossima settimana contro l'Inter

Juventus – Fiorentina: 2-1. Ecco la vera Juve. Quando gioca nel nuovo nido non sbaglia un colpo. Qualcuno ha provato a dire il contrario: dati alla mano Conte ha fatto come Ferrara, e peggio di Ranieri. Meglio solo di Delneri, ma ci voleva poco. Attenzione però, perché i numeri non dicono sempre la verità: ieri sera è finita 2-1 ma nel primo tempo i bianconeri, dopo essere passati in vantaggio con Bonucci, hanno avuto la possibilità di chiudere la partita moltissime volte. Con Pepe, Matri, Marchisio, Vucinic e Vidal, ma Boruc ha avuto sempre la meglio.

[eplayer pid=b1594a53-e247-4379-b50f-6e97f6681e42 vid=1m7d972ky7x3b1c5z0mqdzkadz pcode=vr1c57mdm4hq1sp6kds78s8q1/]

Nella seconda frazione la Fiorentina è uscita dal guscio, ha imposto il suo gioco, ha creato occasioni e prima di incassare il gol di Matri ha pareggiato con Jovetic. Niente di clamoroso comunque, Storari non ha dovuto compiere miracoli per mantenere il risultato, solo qualche paura perché la Viola attaccava a testa bassa e gli uomini di Conte faticavano a contenerla. I cambi della Juve dicono tutto: fuori Vucinic, Pepe e Vidal e dentro Estigarribia, De Ceglie e Pazienza per un solidissimo 5-4-1.

In attesa delle partite di questa sera la Juventus è tornata prima in classifica con 16 punti.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.