La duchessa Kate torna dal viaggio di nozze con un tubino da 175 sterline

Di Laura Borselli
25 Maggio 2011
Kate Middleton è magrissima e in forma nella prima foto ufficiale dal ritorno dal viaggio di nozze. Insieme a William ha incontrato il presidente Obama e sua moglie Michelle. E ovviamente il vestito che indossava è già sold out. E il mercato ringrazia

È bastato un tubino beige da 175 sterline a far andare in solluchero i tabloid. Poi non  sono mancate le reprimenda sulla magrezza. Come avrete intuito dalle prime battute Kate Middleton, ormai duchessa di Cambridge, e suo marito William sono tornati dal viaggio di nozze.

E finalmente sono tornati a portata di fotografo in un’occasione ufficiale non da poco: la visita di Barack Obama nel Regno Unito. Kate e William hanno incontrato a Buckingham Palace il presidente americano e sua moglie Michelle. Inutile dire che Kate, davvero magrissima, ha fatto un’ottima figura al fianco della signora Obama, di solito ben vestita ma in questa occasione decisamente troppo “bambolina”.

Ad ogni modo: Kate indossava un grazioso tubino di Reiss. Ebbene, come al solito, i giornali ci informano che a due minuti dalla diffusione delle foto, 20 vestiti di Kate erano già stati venduti. E il mercato ringrazia.

[internal_gallery gid=24823]

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.