La signora in abito rosso è in cerca d’amore, lo svela una serissima ricerca inglese

Di Paola D'Antuono
30 Maggio 2013
I dati emersi da uno studio della British Columbia svelano che quando una donna indossa un capo di colore rosso è più propensa a metter su famiglia

Avviso alle signore: attenzione a cosa indossate la mattina, potrebbe rivelare tutto di voi. A svelarlo è un serissimo studio della British Columbia effettuato su un campione di 124 donne tra i 18 e i 47 anni. Alle signore è stato semplicemente chiesto di dichiarare di che colore fosse la maglietta che indossavano in quel momento. Il risultato ha evidenziato che tutte le donne con indosso vestiti di colore rosso e rosa avevano il triplo delle probabilità di trovarsi nei giorni in cui è più probabile rimanere incinta.

ROSSO. Lo studio è ancora alla fase embrionale (non è una battuta), ma ha svelato quanto racchiuso nell’inconscio femminile ma mai svelato: indossare il rosso è sinonimo di caccia aperta. Perché in alcuni giorni del mese le donne si sentono più attraenti e più disposte a farsi corteggiare da mariti, fidanzati o aspiranti tali, e magari decidono anche di mettere su famiglia. Del resto il rosso è il colore simbolo della passione e dell’amore e di certo non passa inosservato. Una bella ragazza con una maglietta color vermiglio catturerà l’attenzione molto più di una sua coetanea con la stessa maglietta di un anonimo color pastello. Anche al cinema le donne più sexy e attraenti indossano un vestito rosso fuoco, anche quando si tratta di cartoni animati. Quindi, se avete intenzione di trovare l’uomo della vostra vita, ricordatevi di sfoggiare il vostro migliore sorriso e accompagnatelo a un bel vestito rosso.

@paoladant

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.