La solita Miley Cyrus, il solito cattivo gusto sul palco degli Ema’s

Di Elisabetta Longo
11 Novembre 2013
Appena 20 anni, e già una perfetta conoscenza di come scioccare il pubblico. Ieri Miley Cyrus ha tirato fuori dalla borsetta uno spinello

Miley Cyrus continua a far discutere, in una parabola crescente di cattivo gusto. Prima l’apparizione a settembre sul palco degli Vma’s, ballando il twerking, poi il video musicale “Wrecking Ball”, in cui si mostra vestita solo da un paio di anfibi Doc Martens, e ieri sera sul palco degli Ema’s, premi europei di Mtv, ha tirato fuori uno spinello dal borsetta e se l’è acceso come nulla fosse. Per onorare il fatto che la serata si svolgesse ad Amsterdam, capitale del fumo libero. Peccato, visto che la sua esibizione live di Wrecking ball era stata composta e intonata, come si confa a una cantante internazionale. E invece.

LADY GAGA A MANI VUOTE. Miley con questo gesto irriverente ha così tolto la scena all’altra grande star della serata, Katy Perry. Recentemente diventata la regina di Twitter, Katy ha vinto il premio come miglior artista femminile, battendo senza fatica Madonna e Lady Gaga, e si è esibita cantando il nuovo pezzo Unconditionally, sospesa a mezz’aria. Lady Gaga invece torna a casa a mani vuote, con quattro nomination e nessuna statuetta vinta. Se a questo si somma il fatto che il suo nuovo lavoro non va benissimo, tutto potrebbe far pensare a una discesa di popolarità. Il miglior artista maschile è ancora una volta Justin Bieber, il più amato delle adolescenti. Il ragazzino cresce ma continua a piacere alla fascia di età under 20, e fa bene a godersi la fama fino a che le teenager non ergeranno qualcun altro a mito.

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.