
Lady Gaga ha sofferto di depressione
Lady Gaga ha raccontato di aver sofferto di depressione nel 2013. E’ stato per lei un anno sfortunato, cominciato con una importante operazione all’anca, che l’ha tenuta bloccata sulla sedia a rotelle per un po’. La cantante è stata anche costretta a cancellare il tour, perché impossibilitata a muoversi.
PERIODO BUIO. Nell’intervista a Harper’s Bazaar ha detto di aver vissuto un periodo buio: “Sono diventata molto depressa alla fine del 2013. Ero esausta di combattere con le persone che dicevano bugie sul mio conto. Non riuscivo nemmeno a sentire il mio battito cardiaco. Ero arrabbiata, cinica, e sentivo che questa profonda tristezza si trascinava come un’ancora dovunque andassi. Non avevo più voglia di combattere”. Purtroppo le vendite del nuovo album, Artpop, registrato dopo questo periodo buio no stanno andando molto bene, e la critica l’ha stroncato.
NUOVO TOUR. “Il 1° gennaio mi sono svegliata, ha iniziato a piangere di nuovo, e mi sono guardata allo specchio, mi sono detta “So che non vuoi combattere, so che pensi non puoi farlo, ma l’hai già fatto prima. So che fa male, ma qualsiasi cosa sia rimasta in te, fosse anche una sola molecola di luce, trovala e moltiplicala. Lo devi fare, per te, per la tua musica. Per i tuoi fan e la tua famiglia”. E dopo questo discorso automotivazionale Lady Gaga ha deciso di rinascere e di cominciare un nuovo tour per dare popolarità ad Artpop. In Italia arriverà il prossimo 4 novembre.
Articoli correlati
2 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Non vedo l’ora del 4/11 raga!!!
Tanta roba!!!
Shiva e Chris voi ci siete vero?
Perché?.. prima e dopo stava bbene????