Milan a Roma: lo scudetto è a portata di punto

Di Redazione
07 Maggio 2011
Stasera all’Olimpico contro la Roma il Milan può conquistare il 18esimo scudetto. Basta un pareggio, basta un punto. Allegri convoca tutti, pronto per il trionfo: «Ho deciso di chiamare tutti perché, in caso di vittoria dello scudetto, possano partecipare alla festa». Poi avverte: «Roma per noi è una gara molto difficile»

Manca solo un punto al Milan per conquistare lo scudetto numero 18 e raggiungere l’Inter nella classifica delle squadre che hanno vinto più campionati. Il punticino i rossoneri lo possono fare già stasera, all’Olimpico, contro la Roma e Massimiliano Allegri sente già odore di trionfo: «Ho deciso di convocare tutti perché, in caso di vittoria dello scudetto, possano partecipare alla festa» ha dichiarato.

L’allenatore del Milan però, come si dice, non vuole dire gatto prima di averlo nel sacco e così avverte: «Roma per noi è una gara molto difficile. Loro hanno un’occasione importante per centrare per lo meno i preliminari di Champions League. Soprattutto la sconfitta della Lazio domenica ha dato loro forza di vedere il traguardo più vicino. Troveremo una squadra carica che farà una partita importante».

Milan e Allegri pronti dunque per festeggiare ma non bisogna rilassarsi. E anche in caso di sconfitta, se l’Inter non vincesse domenica, la gioia esploderebbe comunque.

<p

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.