
Scilipoti: «La riflessione alla Camera di Berlusconi è condivisibilissima»
Il parlamentare Domenico Scillipoti, in collegamento dalla Camera dei deputati, è intervenuto a Radio Tempi subito dopo il discorso del premier Silvio Berlusconi per un commento a caldo. «Trovo quella del premier una riflessione condivisibilissima» dice Scilipoti, «Berlusconi ha chiesto la conferma della fiducia che sicuramente ci sarà, andando nell’interesse del Paese».
A discorso terminato le opposizioni, che erano uscite per protesta, non erano ancora entrate in aula. «Solo una minima parte dell’opposizione è presente in aula. Sarebbe stato più opportuno che ci fossero. Questo è un grande errore, indica che non vogliono una dialettica politica e un confronto. C’è un’opposizione responsabile e una irresponsabile, che cerca di creare con mezzi non democratici problemi e confusione».
Riguardo alla tenuta del governo «i numeri non ci sono stati mercoledì solo per un disguido tecnico e non certo per problemi di accordo all’interno della maggioranza, che è e rimane solida». L’on. Scilipoti ha chiuso con una battuta finale sul presidente della Camera Gianfranco Fini: «Fa il suo lavoro ma dovrebbe essere meno di parte».
L’intervista integrale a Domenico Scilipoti
[podcast pid=43/]
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!