Se avete soldi da buttare, questa è la lista di regali da seguire

Di Elisabetta Longo
23 Dicembre 2012

C’è la lista di regali che seguono i comuni mortali, e c’è poi quella che seguono quelli che hanno un conto in banca a sei zeri. Frenate l’invidia, perché dopo aver visto di che regali inutili, ma costosi, sono capaci i ricchi, tornerete a essere felici di quel pacco da 6 di calze grigie che vi ha regalato la vostra fidanzata squattrinata.

SCARABEO PREZIOSO. Per chi ama i giochi da tavolo, c’è una meravigliosa versione di Scarabeo, il gioco delle parole. Solo che i tassellini con le lettere e la scacchiera su cui disporre i termini trovati sono in legno di ciliegio, e le lettere dell’alfabeto su ogni tassellino sono dipinte a mano. Il prezzo è di 2700 euro, prodotto da Geoffrey Parker. Pensate l’infarto se il cane se ne ingoia un tassello.
Per la mamma, si consiglia invece un aspirapolvere. In oro 24 carati, del prezzo di 760 mila euro, prodotto da govacuum.com. Personalizzabile anche la parte dell’elettrodomestico adibita a tenere il sacchetto per la polvere aspirata.

4200 EURO A PACCHETTO. Avete un amico amante del caffè? E allora perché non comprargli la punta di diamante delle varietà di chicchi, la Terra Neva, coltivata sulle Ande. Un pacchetto da 500 grammi costa 4200 euro, però è compresa insieme una caffettiera con cui produrre il prezioso liquido. In vendita da Harrod’s. 25 mila euro è invece il prezzo di una chiavetta Usb tempestata di diamanti, rubini, zaffiri, della capacità di 32 giga. In vendita su thehouseofluxury, per tutti i nerd aspiranti Paris Hilton. Circa 3 mila euro costa invece il porta champagne disegnato dalla Aston Martin, fatto di fibre di carbonio in grado di tenere in fresco la bottiglia. E non provate a mettercene una di minor prezzo di un Dom Perignon.

 

 

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.