Contenuto riservato agli abbonati

La sinistra riparta dalla moglie del sindaco di Rieti. Lo faccia per gli inviati nel «brusio assordante»

Di Caterina Giojelli
30 Novembre 2022
Il Corriere piantona l'edicola, Repubblica la divisione anziani con cane, neanche il freddo piega un giornalismo deciso a farsi i cavoli del primo cittadino di centrodestra rimbrottato dalla consorte sui social
Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti con moglie e figlio
Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti con moglie e figlio (foto Ansa)

Che fanno i giornaloni quando non sono in servizio permanente effettivo all'edificazione del Mandela del Meridione, il Magic Moment Sardina, o il Migrante con gli Stivali, insomma quando non smarchettano pro domo sinistrae i Mimmo Lucano, le Sardine che sconfiggono cose, gli Aboubakar Soumahoro?
Il Corriere al fronte di Rieti dove «il brusio si fa assordante»
Va detto che c'è stata un'evoluzione, che da eroi del palco di Propaganda Live (e le copertine dell'Espresso e gli auspici di Damilano, Saviano e Fazio) a carcasse umane e digitale oggi è un attimo, più veloce dell'utilità di brevissimo periodo per cui la sinistra prima li assume poi li scarica, ma insomma: che fanno i giornali quando non brigano per la canonizzazione e successiva crocefissione dell'ennesima icona di sinistra con la malefatta un po' troppo facile? Ma è ovvio, fanno la gazzetta di Rieti, sezione Saranno famosi. A sinistra, naturalmente.

Che ci farebbero altrimenti gli inviati del Corriere, primo quot...

Contenuto a pagamento
Per continuare a leggere accedi o abbonati
Abbonamento full
€60 / anno
oppure
Abbonamento digitale
€40 / anno

Articoli correlati