Mai indossare tacchi a forma di pistola se viaggiate in Svizzera

Di Elisabetta Longo
27 Marzo 2013

Tara Palmer-Tomkinson fa parte della categoria delle “socialite”, cioè è famosa perché viene sempre fotografata alle feste. Così i marchi fanno a gara per ricoprirla di capi e accessori, rendendola una pubblicità ambulante. Sempre meglio che lavorare, si dirà, ma a Tara la notorietà è costata un arresto momentaneo all’aeroporto di Zurigo.

TACCO A FORMA DI PISTOLA. Stranamente non si tratta di un arresto per droga alla Lindsay Lohan, ma per portamento di un paio di scarpe sbagliate al momento sbagliato. Domenica sera infatti, di ritorno da piste da sci svizzere, Tara si è recata all’aeroporto per tornare a Londra ma è stata fermata ai controlli sicurezza per via di tacchi sospetti. Le scarpe Chanel in edizione limitatissima, dal valore di oltre un migliaio di euro, avevano un tacco a forma di pistola. Karl Lagerfeld le aveva disegnate così un paio di anni fa.

SENZA SCARPE. Siccome agli addetti alla sicurezza svizzeri mancano molte nozioni modaiole, quel tacco a forma di pistola è stato giudicato sospetto. Il suo interno poteva contenere qualcosa di pericoloso, pertanto la Palmer-Tomkinson è stata tenuta un paio d’ore in stato di fermo all’aeroporto, senza potersi imbarcare, come spiegato ai fan su Twitter. Alla fine la donna è riuscita a tornare a Londra, ma senza tacchi Chanel, che sono rimasti a Zurigo per qualche altro giorno, fino a che il suo avvocato non è andato a riprenderli. È proprio il caso di dire “tacchi killer”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. snake

    Bang! Ahhhh. Bang! Ohhhh. Pfsssssssssssssss. Mi sono sparato nei coglioni. Se qualcuno mi scopre di nuovo su questo sito, che mi spari di nuovo!

  2. snake

    Bang! Ahhhh. Bang! Ohhhh. Pfsssssssssssssss. Mi sono sparato nei vogliono. Se qualcuno mi scopre di nuovo su questo sito, che mi spari di nuovo! Ciao belli.

I commenti sono chiusi.