
Thomas Beatie, il “mammo” più famoso del mondo, arrestato per stalking verso l’ex moglie

Il “mammo” più famoso del mondo, Thomas Beatie, è stato arrestato giovedì per stalking ai danni della sua ex moglie a Phoenix, Arizona, e rilasciato venerdì su cauzione. Thomas è famoso per essere il primo transessuale al mondo ad aver cambiato sesso, diventando uomo, e ad aver partorito tre bambini con l’inseminazione artificiale grazie al mantenimento dell’apparato genitale e riproduttivo femminile.
LA RUOTA A TERRA. I fatti che hanno portato all’arresto risalgono a settembre, quando una pattuglia della polizia dell’Arizona si è fermata per aiutare una donna, la cui macchina aveva una ruota a terra. Controllando l’auto, la polizia si è accorta che sotto la carrozzeria c’era un dispositivo satellitare in grado di monitorare gli spostamenti della vettura.
IL DIVORZIO. La macchina apparteneva a Nancy Beatie, ex moglie di Thomas, da cui aveva divorziato in agosto. La causa di divorzio, dopo nove anni di matrimonio, era finita più volte sui giornali, soprattutto dopo che un giudice aveva imposto a Nancy di non avvicinarsi a Thomas, dopo che lui l’aveva accusata di averlo attaccato fisicamente.
LA MACCHINA. Ora però è Thomas ad essere stato arrestato per stalking. L’ex moglie ha dichiarato che l’uomo compariva spesso all’improvviso nei luoghi dove lei si recava chiedendole dove fosse stata. Thomas si è difeso dichiarando che aveva fissato il dispositivo sotto l’auto quando era ancora di suo possesso e che quando era passata all’ex moglie, all’interno della causa di divorzio, si era dimenticato di rimuoverlo.
Articoli correlati
5 commenti
I commenti sono chiusi.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!
Pare che la prossima primavera-estate sarà molto trendy la donna barbuta, che d’altronde è sempre piaciuta. Tranne quella che fa stalking.
….credo che la prima forma di amore sia la verità.
Quando lessi il titolo della notizia al tempo della gravidanza rimasi allibito (ho una certa età e mi ricordo il film con Schwarznegger e Danny De Vito 🙂 ).
Poi leggendo bene…. cavolo, ma non è un uomo…. è una donna con la barba e senza seno.
Se uno va in piazza e dice di sentirsi ed avere la certezza di essere un gatto… credo arrivi un TSO…
mi chiedo sempre perchè allora rendere cronica una situazione del genere con operazioni dal dubbio risultato che , tra l’altro, condannano la persona ad una continua terapia farmacologica ?
perchè lottare, giorno dopo giorno, contro ogni singolo cromosoma di te ?
http://youtu.be/Sz9rJowh0pY
…si può commentare senza usare un famoso epiteto tipicamente milanese per entrambi?
Che foto AGGHIACCIANTE…….!!!!!!!!
È tale la realtà che fotografa.