
«Tim Tebow è un leader nato». L’ha detto Chuck Norris, quindi è vero
Tra i fan di Tim Tebow c’è una americano molto speciale, Chuck Norris. L’ex Walker Texas Ranger ha infatti scritto un accorato articolo per elogiare le doti del quarterback recentemente esonerato dai Jets, la squadra di football di New York in cui era arrivato dopo una stagione trionfale nei Denver Broncos.
COME CHUCK. Il popolare attore americano ha infatti scritto un lungo articolo nel quale emerge tutta la sua stima nei confronti del biblico giocatore di 26 anni che «mi ricorda me stesso, quando gareggiavo nelle arti marziali». Secondo l’invincibile Chuck sbaglia chi definisce Tebow scarso dal punto di vista tecnico: «La verità è che Tim è un leader nato, un giocatore di football incredibilmente dotato, fonte d’ispirazione per la sua squadra e custode di un’incrollabile determinazione, in grado di mettere in atto la giusta strategia per portare ogni squadra alla vittoria, non importa quali siano le probabilità. Si può migliorare la tecnica, ma la leadership è innata. Ecco perché credo che Tebow abbia le giuste qualità per essere una superstar e una leggenda nella National Football League (ndr: la più importante lega di football professionistico americano)».
HA RAGIONE LUI. Il lunghissimo elogio di Norris, pubblicato sul WorldNetDaily, quotidiano online vicino alle posizioni della destra americana, è stato ripreso da moltissimi commentatori sportivi e giornalisti. Uno, in particolare, ha pubblicato un divertente commento all’articolo della star tv che suona più o meno così: «Se Chuck Norris dice che Tim Tebow è un grande giocatore, allora è così. Perché se Norris riesce a fare un pupazzo di neve mentre fuori piove, allora di sicuro può fare di Tim Tebow un quarterback del National Football League». Perché, come sappiamo, nessuno osa contraddire Chuck Norris, neanche Chuck Norris stesso.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!