Persi nel paese dei balocchi, dove esiste ciò che mi piace che esista e la realtà è negata e vilipesa, riusciranno i nostri ragazzi a uscirne, sempre che li facciano uscire? O si ridurranno come quegli ex sessantottini visti manifestare contro la presenza di papa Benedetto XVI all’inaugurazione dell’anno accademico dell’università “La Sapienza” di Roma? […]