Parliamo di aborto. Sono d’accordo con quanti vogliano mettere in campo delle politiche per combattere il fenomeno. Lo dico anche riconoscendo come mia la motivazione spesso addotta dai sostenitori della libertà di scelta: ogni aborto rappresenta un dramma e un trauma per la donna. Proprio per questo, troverei di buon senso la realizzazione di politiche […]