Tutti gli articoli

Esposito Francesco
21 Luglio 1999
Un dio che piace alla gente che piace (e ha 9 zeri sul conto in banca). Attori, modelle, politici, intellettuali, magnati della finanza, dalle pagine di giornali e rotocalchi, raccontano la loro voglia di preghiera e spiritualità. E alimentano uno dei migliori business di fine millennio: la cura dell’anima
Tempi.it Placeholder
Rodolfo Casadei
21 Luglio 1999
Nell’Africa nera e urbanizzata sètte esoteriche e denominazioni carismatiche pentecostali spuntano come funghi. Promettono prosperità e miracoli a go go
Tempi.it Placeholder
Kramar Silvia
21 Luglio 1999
Chiuso nel guscio tecnologico il nuovo yuppie americano va in vacanza super accessoriato per non correre il rischio di imbattersi nella realtà. Quando Grand Canyon, Amazzonia e Tibet sono un surrogato di Disney world e la vita un sogno di mezza estate, appisolata su computer, telefonini, radar e Internet. Una moda targata Microsoft, che ha la sua chiesa in un megastore di Seattle
Tempi.it Placeholder
Valenti Francesco
21 Luglio 1999
Il conto che la storia del ‘900 presenta alla fine della Seconda guerra mondiale
Tempi.it Placeholder