Tutti gli articoli

Roberto Zucchetti
18 Dicembre 2021
Bene l’accelerazione verso l’auto elettrica e una mobilità più “green”. Ma prima va sgombrata la strada da certi luoghi comuni e strabismi un po’ troppo borghesi, o la nobile campagna ambientale finirà per produrre soltanto ingiustizia sociale
La transizione non è uguale per tutti
Emanuele Boffi
17 Dicembre 2021
Vorrei fare anche io il mio Te Deum e ringraziare Dio anche in quest’anno così faticoso perché, pur tra tante difficoltà, ci ha fatto vedere più da vicino cosa è la vita. Io lo ringrazio perché ho imparato a fare cose nuove, che prima non sapevo fare come, ad esempio, scrivere poesie. E ringrazio Dio […]
Buon Natale Giggino