Un figlio segreto dietro il divorzio di Schwarzenegger

Di Laura Borselli
18 Maggio 2011
L'addio a Maria Shriver, del clan Kennedy, dopo 25 anni di matrimonio aveva sorpreso l'America. E ora spunta una relazione illegittima con la cameriera, da cui l'ex Terminator ha avuto un figlio che ora ha 14 anni. Anche per questo, probabilmente, si è rotto un matrimonio durato oltre vent'anni

Altro che naturale fine dell’amore, dietro il divorzio a sorpresa di Schwarzenegger dopo oltre vent’anni di matrimonio c’è un figlio illegittimo. Il ragazzino, che oggi ha 14 anni, sarebbe il frutto della relazione dell’ex Terminator nientemeno che con la cameriera, per un amore consumato nella casa in cui viveva con gli altri figli e la moglie, Maria Shriver.

La notizia ha fatto il giro dei giornali americani, che tanto si erano appassionati alla storia tra l’ex attore poi divenuto governatore conservatore della California e la ex anchorwoman imparentata con il clan progressista dei Kennedy trasformatasi in “casalinga” per seguire il marito. La donna di servizio, secondo i siti di gossip americani, si chiama Mildred Baena e avrebbe lasciato il suo lavoro a gennaio. Sul caso si è buttato anche il New York Times, che pur non facendo il nome della donna, rivela che l’amante dell’ex governatore della California, che ha lavorato per la famiglia Schwarzenegger per vent’anni, era incinta nello stesso periodo in cui la moglie di Schwarzy aspettava il quarto figlio dall’ex attore, Christopher, oggi 13 anni.

Mostrandosi più forte del gossip, Maria Shriver ha scelto di comparire in tv ieri sera insieme all’amica Oprah Winfrey, impegnata nel galà per la chiusura definitiva del suo storico talk show. La Shriver non ha detto una parola sul tema, ovviamente, si è solo presentata radiosa e splendente come non mai. E il pubblico ha apprezzato. Un sorriso seppellirà il gossip?

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.