Video/ Inter – Palermo 3-1: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
30 Maggio 2011
L'Inter vince la Coppa Italia, il suo terzo "titulo" stagionale, dopo una partita sofferta in cui il Palermo avrebbe meritato qualcosa in più del 3-1 con cui ha perso. Micidiali Eto'o, doppietta, e Milito. Non basta ai rosanero il gol di Munoz, poi espulso. A fine gara le lacrime di Miccoli e Delio Rossi, che partiranno

Dopo la Supercoppa italiana e il Mondiale per club, l’Inter vince anche la Coppa Italia, battendo all’Olimpico di Roma il Palermo per 3-1. I rosanero sono più sfrontati, reattivi e pimpanti dei nerazzurri. Gli uomini di Delio Rossi giocano meglio ma pagano la poca concretezza sotto rete e il grande cinismo dell’Inter, che capitalizza al massimo le pochissime azioni che crea su errori dei difensori del Palermo.

Nel primo tempo segna al primo tiro in porta Eto’o, dopo diversi errori in area nerazzurra di Pastore e Hernandez. Nel secondo tempo ancora Eto’o e Milito a chiudere una gara che si tinge di rosa solo per il gol del momentaneo 2-1 di Munoz, poi espulso.

A fine partita l’Inter esulta, Miccoli e Delio Rossi piangono: lasceranno entrambi il Palermo, il capitano probabilmente finirà la carriera nel suo Lecce, l’allenatore è ancora presto per dirlo, specie con un presidente come Zamparini.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.