
Video/ Milan – Sampdoria 3-0: gol, sintesi e highlights
Il Milan vince per 3-0 contro la Sampdoria e fa tre passi in più verso la conquista dello scudetto, anche grazie all’Inter che si fa battere per 2-0 dal Parma. Gli uomini di Allegri partono forte e vanno a segno con Clarence Seedorf, che calcia una punizione insidiosa che si insacca alle spalle di Curci, che non è impeccabile.
Va tutto bene per i rossoneri ma si infortuna Pato. Il Papero, colpendo il pallone con il tacco, si tocca la gamba ed esce dal campo. Per lui si sospetta lo stiramento del flessore. Al suo posto entra Cassano, che non fa rimpiangere il brasiliano. Da neo-papà, nel secondo tempo segna un calcio di rigore per fallo di mano in area della Sampdoria su colpo di testa di Yepes. La dedica alla moglie e al bambino è inevitabile.
Poi solo Milan. Robinho e Cassano si divorano un gol dietro l’altro fino a che Robinho non sfrutta al meglio una splendida giocata di Cassano, che gli serve sulla testa un pallone facile facile.
Da segnalare anche il piccolo infortunio, senza conseguenze di Abbiati, e la splendida partita di Boateng, sempre più acquisto azzeccatissimo. La ciliegina sulla torta è la sconfitta dell’Inter in casa del Parma per 2-0. I cugini vanno a -8 e il Milan assapora lo scudetto.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!