
Video, Serie B/ Padova – Novara 0-0: gol, sintesi e highlights
Ieri a Padova si è giocata la gara di andata della finale play off della serie B. I padroni di casa hanno sfidato il Novara, campione d’inverno e terzo classificato alla fine del campionato. Gara avvincente, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, pericolose in più occasioni. Il risultato è un pareggio a reti inviolate (0-0) che avvantaggia i piemontesi che, vista la classifica finale, hanno a disposizione due risultati su tre.
Veneti pericolosi prima con Cuffa, che dalla distanza colpisce il palo, poi con il gioiellino classe ’92 di proprietà del Genoa, El Shaarawy, che sempre dalla distanza impegna Ujkani, bravo a respingere coi pugni. Il Novara risponde con Motta che architetta una bella azione personale. L’occasione migliore capita sui piedi dell’argentino Gonzalez (nel mirino del Palermo) che solo davanti al portiere spreca spedendo la palla sul veneto Cano, bravo a rimanere in piedi sino all’ultimo. Nei minuti finali altra occasione per i padroni di casa con De Paula, che raccoglie un lancio millimetrico di Italiano e con un colpo di testa spedisce la palla sul palo.
Domenica alle 20.45, al Silvio Piola, la gara di ritorno. Al termine si potrà stabilire l’elenco delle squadre che il prossimo anno disputeranno la serie A. Sempre che l’inchiesta Last Bet non stravolga i risultati del campo.
0 commenti
Non ci sono ancora commenti.
I commenti sono aperti solo per gli utenti registrati. Abbonati subito per commentare!