Youtube/ Juventus – Bologna 0-2: gol, sintesi e highlights

Di Redazione
27 Febbraio 2011
La Juventus viene sconfitta per 2 a 0 da un ottimo Bologna, che passa in vantaggio al terzo minuto del secondo tempo e poi raddoppia al 65mo. Doppietta di uno strepitoso Marco Di Vaio, l'ex di turno, che affossa una Vecchia signora irriconoscibile. Del Neri peggio di Ferrara

Nell’anticipo della 27ma giornata di Serie A il Bologna vince per 2-0 sul campo della Juventus e fa scricchiolare sempre di più la panchina di Del Neri e la stagione dei bianconeri. Dopo brutto primo tempo, la Juve ha subìto la doppietta dell’ex Marco Di Vaio al terzo e al 65mo della ripresa.

E ora per la Juventus rischia di prospettarsi un futuro fuori dalla Champions League e, addirittura, fuori dalle Coppe: domenica sera infatti i bianconeri potrebbero trovarsi all’ottavo posto.

Nel primo tempo la Juve colpisce un palo con Iaquinta ma non basta. All’inizio del secondo tempo è Marco Di Vaio ad aggirare la linea difensiva bianconera e spedire in rete la palla, forse anche grazie ad un fuorigioco. E dopo che Bonucci sfiora il pareggio, il Bologna raddoppia. Colpo di tacco di Meggiorini per Di Vaio, che in mezzo a tutta la difesa juventina evita Grygera e Bonucci e trafigge Storari sul suo palo.

Difficle dire se la Juve riuscirà ad entrare in Champions League e se Del Neri rimarrà sulla panchina bianconera anche l’anno prossimo.

Articoli correlati

0 commenti

Non ci sono ancora commenti.