Allora. Adesso vi dico qualcosa sugli arbitri, sulla Juve e sull’Inter. La Juve, per me, avrebbe vinto più o meno gli stessi scudetti anche senza telefonate a tizio o a caio, schede svizzere e intercettazioni. Moggi e Giraudo hanno voluto stravincere e hanno perso tutto. Fossero stati un po’ più tranquilli, si fossero fidati solo […]